domingo, 9 de junio de 2013

Per filippo bongiovanni da Vito Vitulli

Vito, ho appena ricevuto da questo bravo ragazzo,una tua richiesta! Però vedo che ancora qualche demente che conosci, continua a prenderlo in giro, il ragazzo si chiama Arturo Zingale...Tu e ancora qualche altro, contunuate ad associarlo a me, e credo per rispetto verso gli altri, dato che diciamo di professare dei valori spirituali, bisognerebbe dargli un taglio. Dillo a quel demente di Fleitas...Non devo aggiungere altro! e a qualche altro buontempone...BASTA!
Non c'era bisogna di scrivere a lui, per questa tua richiesta, anche perché come hai bannato lui, lo hai fatto con me, quindi potevi aprire il canale in f.b.,che va sotto il mio nome, e potevi scrivermi! E' qualche suggerimento di quel demente argentino di fleitas..!? Per vedere se sono io, con questo account...!? Beh...!! Ha fatto cilecca, come d'altronde lo fa nella vita!...
Chiarito questo, andiamo a noi:...Anche tu dovresti sapere bene quali sentimenti porto avanti...
Io non più niente da chiarire con te, credo di averlo già fatto, allora quando tu stesso, per tua iniziativa, lo hai voluto brindarlo..! Quindi!? Ognuno nel rispetto reciproco delle proprie azioni, senza accanirsi su delle cose inesistenti, senza associare a nulla su cose dette e false, e senza sopratutto mettere in dubbio la propria esperienza vissuta e di quello che Eugenio ha donato ad ognuno di noi, vivendo accanto a lui, e cosa ha eredidato! Ill problema ricade su chi deve accettarlo, e non dipende dai protagonisti..!Nella libertà dell'essere, come Eugenio ha voluto per sempre e da tutti noi, che abbiamo avuto l'onore e il privilegeo di conoscerlo!
Detto questo buona fortuna Vito...Ti ho chiamato in causa, non ho parlato male su di te, ma perché qualche demente che trova cova, non certo io ad alimentarla, non può mettere in dubbio perché affetto da malattia mentale, l'opera di Eugenio, le sue cose, e dobbiamo tacere grazie il valore del libero arbrtrio. E sopratutto non trovando credibilità nelle sue pagine o account, dobbiamo sopportarcelo a casa nostra, dove di Eugenio abbiamo tutt'altro concetto!
Quindi, io difendo la verità ed Eugenio fino alla morte, DI FORMA IMPARZIALE, e nessuno può smentire il contrario, gli altri, voi fate quello che volete, ma se cercate di ostacolare questo processo, siete avvisati, saranno guai e grossi per tutti ! Altro dato importante! SMETTILA DI FARE IL PUERILE...LASCIALA PERDERE LA SICILIA CHE LA PUGNALI... L'altra volta che ti sei permesso di farlo, neanche sono passati due giorni, ti ricordo che della puglia ne hanno parlato per un mese...! Ricordi..!? Ricordati è solo un consiglio...Oppure la legge di causa -effetto vige solo per gli altri...!? Quindi rimuovi quella "CARICATURA DELA SICILIA PUGNALATA, ALLUDENDO DI FORMA DEMENZIALE NON SO A COSA, la terra è tutta BELLA...! E ovunque ci sono quello che tu pensi, oppure hai dimenticato di dov'è Eugenio!? Lui non era solo dell'Etna, ma parlava di tutta la sicilia come dell'italia!
E poi parliamo di Cristo!? Spero che farai tuo gelosamente questo mio consglio fraterno, di mettere in pratica questo valido consiglio, altrimenti ci penserà qualcuno ad ammorbire questo nefasto "pensiero" che passa per la tua mente, con la complicità di qualche altro che non ha sale nella zucca!
Saluti fraterni e Buona fortuna...!!
Filippo Bongiovanni




No hay comentarios:

Publicar un comentario