viernes, 7 de junio de 2013

IL RAMMARICO DI EUGENIO

Alcuni miei amici hanno così commentato...
Ho portato a conoscenza di quanto segue a Filippo bongiovanni:


Antonio Pastor:
Buenas noches a todos, os pido cortésmente de no preguntarme más, 
en relación a los hermanos Giorgio Bongiovanni y Filippo Bongiovanni, 
porque más de lo que debía decir, no lo diré. (Espero que así sea).
Y naturalmente más importante de lo que ha dicho y escrito Eugenio Siragusa, no hay. Todo aquello que yo he deducido y meditado, lo encontraréis en este link.
CADA UNO ASUMA SUS PROPIAS RESPONSABILIDADES.

Buona sera a tutti, vi chiedo gentilmente di non chiedere a me la maggior parte, in relazione ai fratelli Giorgio Bongiovanni e Filippo Bongiovanni, perché la maggior parte di ciò che avevano da dire, non lo dirà. (Lo spero).
E naturalmente più importante di ciò che ha detto e scritto di Eugenio Siragusa, non c'è. Tutto quello che ho dedotto e pensato, si può trovare a questo link.
OGNUNO SI ASSUME LE PROPRIE RESPONSABILITÀ.

Filippo Bongiovanni
La falsità, tinta di meschinità, che caratterizzano quest'uomo, ha raggiunto livelli irraguardevoli...!! Ma perché non assume il coraggio di dire che è totale la sua indisponibilità ad accettare una precisa volontà lasciata da Eugenio verso la mia persona!? Invece di continuare a perseguitare con compagne diffamatotie, trincerarsi e "autochiedersi" dando alle persone una quasi colpa sul chiedere ancora di certi argomenti...!? Queste false richieste di delucidazione da parte di persone, dove anche l'ultimo soldato "giapponese" proprio quello della seconda guerra momdiale, che ha guerra finita, era ancora convinto che lo erano, è a conoscenza, della separazione di Eugenio e mia da Giorgio Bongiovanni...!?
Perché continua, e lo dice agli altri di prendersi le proprie responsabilità, quando è proprio lui ad non averle assunte!?
La mancanza di ragionevolezza, lo induce ancora a relazionare inesistenti collegamenti, cercando in tutti i modi con dellle forzature più che evidenti, a far rimanare un castello di argilla, in piedi, ma da sempre crollato a delle evidenti realtà che poggiano sulla precisa volontà,quella di Eugenio, mai annullata, mai smentita, mai revocata! Continui collegamenti falsi e inesistenti, di relazioni con operatività, metodologie,condivisioni Tra la mia persona e Giorgio Bongiovanni...
Piuttosto perché non assume il coraggio, di dire che gli procura fastidio,che gli si venga messo in evidenza, gli errori che provoca nel comunicare secondo sue deduzioni quello che non conosce di questa verità...!? Continuando ad affermare e pubblicare "pseudo contatti", quando il proprio Eugenio lo ha TOTALMENTE IGNORATO!? Perché non lo ammette che quando gli è incomodo, qualcuno o qualcosa, lo banna dai contatti,cancella i post,ma lascia chi lo adula, e continua a disturbare gli altri con le proprie "farneticazioni chilometriche prive di contenuti!?

-Ecco quanto Filippo Bongiovanni ha dichiarato...

Ho avuto il permesso di esporli...

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/12/existen-la-voluntad-y-las-disposiciones.html
Existen la voluntad y las disposiciones, por encima de cada realidad que se quiere acomodar o se cree que es la verdadera realidad.
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/12/vi-sono-le-volonta-e-le.html
Vi sono le volontà e le disposizioni,Sopra ogni realtà che si fa poggiare e si crede che sia la vera realtà
Consiglio di leggerle entrambi...

-Filippo, qual'è il rammarico secondo di te, di Eugenio?

-Credo fondalmente possiamo così generalizzarlo...

Riferendosi all'umanità:

L'ANGOSCIA DEL MIO SPIRITO E LA PENA DEL MIO CUORE.
L'ANGOSCIA DEL MIO SPIRITO PER IL VANO SACRIFICIO DI GESÙ-CRISTO, PER LA SUA RIGETTATA OFFERTA REDENTRICE, PER LA SUA INAPPREZZATA MISERICORDIA!
LA PENA DEL MIO CUORE PER QUANTO VEDO E SENTO IN QUESTA FOLLE, SANGUINARIA, INCOSCIENTE GENERAZIONE, MUTA E SORDA AI RICHIAMI DELLE POTENZE CELESTI, PERSEVERANTE NEGLI ERRORI E NELL'UBBIDIRE SENZA ALCUN DISCERNIMENTO AL MALIGNO, IL TENTATORE SATANA, LUCIFERO E LA SUA LEGIONE ANTICRISTICA. LA GRANDE BATTAGLIA SI AVVICINA AL SUO EPILOGO E IL PADRE GLORIOSO EMANERÀ LA SUA DEFINITIVA SENTENZA.
DOPO, IL PARADISO PROMESSO IN TERRA LO EREDITERANNO I BEATI, COLORO CHE LO HANNO SERVITO PERCHÉ "VERAMENTE" LO HANNO RICONOSCIUTO.
Eugenio Siragusa

-Poi c'è l'aspetto di coloro che hanno conosciuto Eugenio, direttamente e indirettamente, essendo coscienti che l'eterno mutante si è manifestato e rivelato nel suo pieno splendore. Chi lo ha riconosciuto, nella sua profonda essenza?
La sua grande tristezza, il suo profondo rammarico, è quella di vedere che molti di coloro che dovevano crescere grazie a Lui, risvegliarsi grazie a Lui, attraverso l'opera affidatagli DAL CIELO ALLA TERRA, riconoscerlo e dargli riconoscenza, sono passati dalla parte di coloro che si predispongono ad essere gli Angeli Decaduti e Tentatori, perché si sono fatti condizionare dalle umane debolezze, cadendo in quella forma di essere "umani".
Questo è il grosso errore commesso, che li ha portati ad un protagonismo, di indipendizzarsi, avrebbero dovuto invece imparare senza fine, e né per se stessi, ma dare agli altri, ciò che Eugenio aveva fatto, testimoniarlo, ricordare quella che è stata ed è la Sua Opera, senza mescolarla con le proprie cose personali e sopratutto di matrice dubbia, quando non sono mai state avvallate da lui personalmente!

Isterismo Astrale
Isterismo Astrale, ovvero insufficienza di dinamismo psichico, dovuto ad eccessivo assorbimento da parte di entità desiderose di relazioni sensoriali sui piani tridimensionali psico-fisici. L'egoismo può indurre tale tipo di entità ad un orgasmo progressivo di voler relazionare con un soggetto di suo gradimento o per vincoli esistiti o perché esistono Valori paralleli di carattere Spirituale, morale, negativo o positivo. Occorre evitare che tale orgasmo divenga abituale e incontrollato e questo per evitare un disordinato e, spesso, letale consumo di energia psichica. Un mancato accorgimento di questo senso può provocare insorgenze di distonie molto serie e di collassi neuro-cerebrali con indebolimento parziale o totale nel labirinto nervoso. Questo avvertimento per tutti coloro che esercitano, incoscientemente, pratiche sintoniche extrasensoriali, medianiche, spiritiche ed ipnotiche. State quindi molto attenti e guardinghi.
Pace.
Hoara Dalla Cristall-Bell
Nicolosi,2 Luglio 1978
ore 17,10

La nostra Realtà è semplice
Hoara consiglia:
È utile una presa di Coscienza esente da esaltazioni controproducenti e, spesso, fermentatrici di negativo fanatismo.
La nostra Realtà è semplice, priva di manifestazioni deliranti e scevra di potere sconvolgente.
Occorre che i ricercatori della nostra Realtà abbiano riservatezza e capacità di discernimento, onde evitare errori di visualizzazione e affermazioni vuote di reale contenuto.
Le caratteristiche, più volte specificate, dei nostri mezzi sono ben note ai nostri Operatori ai quali è datala Conoscenza e l'esatta misura per focalizzare gli aspetti reali che sviluppano i Valori Operativi della nostra Alta Scienza.
È Saggio, quindi, evitare di relazionare fatti che possono essere interpretati esaltanti e conformi a tipiche manifestazioni di fanatico isterismo.
Pace.
Hoara
17 Settembre 1980 ore 12,30

Grazie filippo...
Saluti...

No hay comentarios:

Publicar un comentario