sábado, 8 de junio de 2013

La verità va difesa ed Eugenio protetto!

FELIX,COBARDE!!! DEFENSOR DE LA VERDAD...!!QUE DICES DELANTE DE ESTA ACUSA QUE TU AMIGO Y "HERMANO FLEITAS" ESTA' DICIENDO QUE EUGENIO ES UNA FALSEDAD!?
QUE EL ROSTRO DEL CONSOLADOR ES UNA FALSEDAD DE EUGENIO!? UN TRAMPA!!!ES UNA LOCURA POR TONTOS QUE SE LO CREEN TODO!?
DONDE ESTAN ESTOS FALSOS DEFENSORES DE LA VERDAD!? DONDE!?
VITO VITULLI...DOVE SEI!? IL TUO AMICO FRATERNO FLEITAS DICE CHE EUGENIO CI HA PRESI PER I FONDELLI!. COME, NON LA TIRI FUORI LA SPADA!? O SEI ANCHE TU D'ACCORDO CON LUI!?...QUESTI PALASDINI DIFENSORI DI EUGENIO CHE SANNO TUTTI DISCERNERE DOVE SIETE!? DOVE SONO!?...VALERIO BUZZONI DOVE TI SEI CACCIATO!? COME? NON DIFENDI EUGENIO!?...!!
BENE...BENE...Non mi meraviglio...Lo ha detto, Eugenio aveva i suoi programmi, e certamente non ha mai inserito quelli "AUTOMI" che hanno imparato la lezione la domenica!..I tiepidi sono sati messi al loro posto, anche se loro credono quello che non sono mai stati!
ABBRACCIO
FILIPPO BONGIOVANNI


Arturo Zingale:
Ho messo a disposizione la bacheca per filippo bongiovanni...Non può comunicare con Vito e gli altri, inquanto non hanno il modo di farlo...Mi sembrava giusto, data la mia scelta fatta di seguire l'opera di Eugenio attraverso la sua esperienza, che potesse lui stesso replicare.

Colgo l'occasione e prego cortesemente di non associarmi a lui..Io sono con il mio nome e cognome...Ho pregato che se qualcuno vuole che parliamo, mi lasci il suo contatto, in messaggistica privata...ci sentiremo!
Grazie.

Vito Vitulli:
Filippo Bongiovanni va ancora parlando male di me , sia ben chiaro io non ho mai creato gruppi, fatto proseliti o accennato anche minimamente a ritenermi un possessore di un compito particolare o di aver ereditato un programma del dopo Eugenio come fa lui ingannando la gente. la sua atroce disperazione che nasce dal fatto che Eugenio si e' dissociato da lui e dal fratello con uno scritto inequivocabile si riferiva non solo a quei tempi ma sopratutto a questi tempi. Sono stato in contatto con la famiglia di Eugenio fino agli ultimi giorni, anzi fino all' ultimo giorno in cui hanno preso la decisione di vivere una vita privata per ovvie ragioni e non li tirero' mai in ballo per evitare manipolazioni in primis da Filippo Bongiovanni e da altri e faccio un appello: GUARDATEVI DAGLI INGANNATORI E DAGLI SPECULATORI DELLA VERITA' E DA CHI ASSERISCE DI ESSERE UNA CONTINUAZIONE DELL' OPERA DI EUGENIO. Dovete dipendere sopratutto in SPIRITO E VERITA' dal Maestro e da Eugenio e dalle Potenze Celesti. Loro non hanno bisogno di intermediari come fanno i preti che dicono di essere intermediari di Dio.
Filippo e Giorgio Bongiovanni un giorno sono venuti a casa mia tanti anni fa e dissero che per combattere Satana e Lucifero bisognava ricorrere alla bugia e all' inganno e da allora bugie ed inganni sono da loro stati perpetrati sopratutto nei confronti dei figli di Dio per raggiungere i loro subdoli scopi.
Daltronde uno come Filippo Bongiovanni che su fb dialoga con i suoi falsi profili ingannando la gente, ma la gente non e' stupida, non dimostra di essere uno strumento del " padre della menzogna "?
Ricordiamoci che Lucifero e' fine nell' inganno, cosi' fine che vi fa credere verita' cio' che e' falsita'.
Gli eventi si ripetono. Cambiano i personaggi ma certi fatti succedono di nuovo. Gesu' e' stato tradito da uno dei suoi piu' amati discepoli, Eugenio altrettanto.
Io ve l' ho detto, adesso non ci sono piu' giustificazioni per noi.
C' e' anche una altra alternativa: " IO HO SCELTO IL MIO POPOLO FUORI DEL MIO POPOLO ". Pensiamo che sia qualcosa di appartenente al passato?
Non sono convinto, il popolo risvegliato dallo SPIRITO SANTO il Consolatore, se tradira' come un tempo avra' la sorte che si merita.
Sta' a noi non farci abbindolare dai novelli bugiardi ed essere uniti nella verita' altrimenti la verita' ci sara' tolta e sara' data ad altri.
Vito Vitulli

FILIPPO
Egregio Vito Vitulli...
Ti sei scordato quando eri un buona nulla e nessuno ti guardava in faccia!'?
E proprio io, che dici che sono venuto a casa tua, ma non per dire quelle falsità, BUGIARDO! ma per convingere tuo suocero, il grande Remigio, che eri una brava persona, perché non ti voleva neanche vedere in foto,per sua figlia!?
Questo devi raccontare! No le FALSITA' CAMPATE IN ARIA, di cose mai dette e asserite! O devo chiamare qualche testimone dentro la tua famiglia acquisita,per farcelo confermare!
Non sapevi come girarti a terra, come un cane fedele, per quello che avevo fatto per te..! E il grande Remigio, d'accordo con Eugenio, io suo braccio materiale, abbiamo fatto festa!...TE LO SEI SCORDATO!...INGRATO!
Io non ho bisogno di parlare male di nessuno, SONO FILIPPO BONGIOVANNI, sono i fatti che attestano la tua e di qualche altro, cattiva condotta , di giudicare la mia persona!
Ti ricordo, ma vedo che con il tempo difetti di memoria, che IO SONO STATO IL PRIMO AD USCIRE DA UNA CERTA METODOLOGIA, COERENTE CON QUANTO EUGENIO VOLEVA DALLA MIA PERSONA,SONO ANDATO IN SICILIA, E ANCHE DOPO LE DIMISSIONI DAL GIORNALE, E COME D'ACCORDO CON EUGENIO, E SUBITO DOPO LA SUA PRIMA LETTERA di dissociazione da Giorgio NEL 1998, TU E QUALCHE ALTRO, NON SOLO CONTINUAVI A COLLABORARE CON GIORGIO, A FARTI PUBBLICARE I TUOI DIPINTI, MA ANDAVI ALL'ARCA! MA DI COSA PARLI...!?
SEI UN BUFFONE!, ma non mi avevi chiesto scusa!? QUALCHE TEMPO FA...!? Ma quante versioni fai pagliaccio !! Ti piace raccogliere consensi ,attraverso DIDHIARAZIONI FASULLE e di fare il galletto in mezzo ai dementi, ai falliti, agli opportunisti!?
Ecco la tua dichiarazione del marzo 2012 e anche oltre la mia, la risposta di Bélen

Vito Vitulli:
FRATELLI, AMICI, HO AVUTO DEI CHIARIMENTI CON FILIPPO BONGIOVANNI, CREDO CHE SIA GIUSTO CHE I FIGLI SPIRITUALI O COLORO CHE SI REPUTANO TALI, DI EUGENIO SIRAGUSA O CHE COMUNQUE PORTANO AVANTI UN LAVORO SPIRITUALE DI QUALSIASI CAMMINO, A PROFITTO POSITIVO PER IL PROSSIMO, NON RICADANO NELL' ERRORE DI DISPUTARE E DI LITIGARSI SU CONCETTI SPIRITUALI E SI ADOPERINO PER LA COMUNIONE CRISTICA E IL RISPETTO RECIPROCO TRA DI LORO E CON COLORO CHE SI AVVICINANO ALLA VERITA', OGNUNO PER QUELLO CHE PUO' CON I PROPRI TALENTI. LA MIA LINEA E' STATA SEMPRE QUESTA E LE DISPUTE DI QUESTI GIORNI MI HANNO RESO ANCOR PIU' CONVINTO DI CONTINUARE COSI', IN MANIERA UMILE E RISPETTOSA VERSO TUTTI. CREDO CHE QUESTA SIA ANCHE LA VOLONTA' DEL CIELO. ANCHE SE CI SONO ALCUNI ASPETTI CHE NON SI CONDIVIDE NELL' ALTRO, NEL CAMMINO SPIRITUALE, E' GIUSTO RISPETTARSI, VOLERSI BENE E LASCIARE CHE SIA IL CIELO A GIUDICARCI NEL NOSTRO OPERATO. VI VOGLIO BENE A TUTTI E AUGURO A TUTTI CHE LA LUCE DEL PADRE ILLUMINI I LORO SPIRITI E IL MIO.
VitoVitulli

Filippo Bongiovanni
Caro Vito,accetto di buon grado questa tua apertura rispettosa verso LA VERITA' UNIVERSALE DONATACI DA EUGENIO, COME GLI ALTRI LIBERAMENTE SI SENTONO CHIAMATI E INVESTITI DI PORTARLA AVANTI, INIZIANDO DALLA MIA FAMIGLIA. Un grande gesto che deve servire, per aiutarci e comportarci ugualmente verso tutto e tutti, affinché non ci siano disuguaglianze, ma profondo senso del dovere attraverso quelle LEGGI UNIVERSALI che contraddistinguono a prescindere del cammino spirituale,L'UOMO...
Possa LA LUCE DI "CRISTO-GESU' FIGLIO DI DIO SALVATORE" ILLUMINARE I NOSTRI CAMMINI...
Filippo.

Belén
Caro Vito, sono Belèn, non posso rimanere in silenzio quando si viene giudicati per l'apparenza e non per l'essenza della verità. Avete un brutto vizio, rimanete sempre nella superfice e non riuscite ad entrare nel cuore delle persone e leggere i profondi" perchè" di molte azioni della nostra vita. Capisco che non è di tutti comprendere, però sarebbe saggio fare un buon esame di coscienza personale prima di dire a gli altri "razza di persone" .ingannatori,mercificatori, ecc..." Che bella fratellanza cristica"! Filippo ed io stiamo facendo quello che il cielo ci ha chiesto di fare in questo ultimo periodo della nostra vita e possiamo fare a meno dei tuoi giudizi superficiali. Invece di parlare molto di fratellanza Cristica, è meglio che mettiamo in pratica la Verità Cristica: togliendoci i rancori , gli odi accumulati negli anni, le invidie,ecc...perchè tendiamo sempre a guardare meglio i difetti degli altri e non i propri. Filippo non si è messo nel piedistallo, lui è stato sempre così e se lo attaccano si difende, avvolte , purtroppo, con parolacce, però se devo scegliere, meglio queste che la falsità, l'ipocresia e l'ottusità mentale di certi elementi. "Non giudicate, se non volete essere giudicati ". La verità ci ha richiesto a tutti noi, molti sacrifici: fisici, psichici e spirituali, perciò è bene che gli anticristi prima li cerchimo a casa propria e poi li additiamo fuori. Un fraternale saluto.
Belèn...

Dopo la parentisi delle lettere, contunuo la mia esposizione.
Ma Cosa fai, ripeti quelle frasi fatti e vuote, per farti vedere da loro!?
Ti sei preoccupato di venirmi a chiedere, come la prima volta che mi hai chiesto scusa, ma lo hai scordaro, perché non sei serio! Cosa eventualmente ho detto male di te!? O forse tu sei peggio degli altri, con i tuoi scheletri nell'armadio sputi veleno, perché gli altri non ne hanno!?
Perché menti sulle notizie che hai avuto da parte della famiglia di Eugenio, quando hai chiesto proprio a me di loro, e di qualche altro che vive nelle loro vicinanze , se li vedevi o li avevi visti? come asserisci!? Tu non avevi notizie di nessuno! Sei stato a quell'incontro di SARAS nel 2007, nulla di più. Sapevi incece che io li avevo visti, anche dopo l'incontro di SARAS organizzato in Sicilia,ed hai chiesto.
EBBENE, in definitiva tu con questi cospiratorelli da mezza tacca, non arrivate neanche ad un centimetro dei miei calzari, DEVI FARTENE UNA RAGIONE! EUGENIO HA FATTO QUELLO CHE FATTO, APPUNTO LO ATTESTO IO il perché :Siete codardi,imbelli,tacete per i vostri compromessi, come gli scribi e i farisei, TACETE DINNANZI ALL' EVIDENZA, E LA DOMENICA FARSATE IL VOSTRO PEGNO A MEMORIA!
Fattene UNA RAGIONE!...TI RISPARMIO di non fare vedere IL VIDEO IN MIO POSSESSO QUANDO EUGENIO DICE: "CHI,VITO..!? MOLTO UMANO"...e non c'è nessuna smentita,che sia venuta dopo!
Da parte mia...esiste tutto il contrario...!Da parte sua, di Eugenio e della sua famiglia, una precisa volontà.
NON METTERMI IN BOCCA FALSITA', cosa mai dette...NESSUNO SI E' ERETTO AD EREDE, E LO SAI BENISSIMO CHE NON L'HO DETTO! Ma per paura LANCI FANGO!?
Quello che si è certo, RISPETTO IL MIO MANDATO!...A TUTELA DEI FALSI,DEI TIEPIDI, DEGLI OPPORTUNISTI..! SEI HAI PALLE, MA NON LI HAI, DIMOSTRALO QUELLO CHE HAI DETTO!..IO FINO AD OGGI, NON C'E' NESSUNO CHE DICA QUALCOSA DI QUELLO da me AFFERMATO, CHE NON SIA VERO! famiglia compresa di tutti!
ASPETTO...MI RISPARMIO DI CHIAMARTI, COME TI MERITERESTI...MI FAI PENA, MA IN FONDO TI VOGLIO ANCORA BENE E TI PERDONO!
SALUTI
FILIPPO BONGIOVANNI...

No hay comentarios:

Publicar un comentario