jueves, 13 de junio de 2013

I falsi e gli opportunisti che si nascondono dietro l'opera di Eugenio Siragusa


Scrivevo esattamente più un anno fa, quello che oggi è realtà inconfutabile

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/03/lettera-tutti-gli-amici-studiosi-e.html
A tutti gli amici e studiosi simpatizzanti 22 03 2012

Sono molti
, che dietro la Luce di Colui che E', vogliono emergere e dare un senso alla loro vita, che non trova pace e protagonismo nella propria realizzazione. Sono molti coloro, che fanatizzano, esaltano, strumentalizzano, ponendo agli occhi del profano, come se conoscessero e invece ignorano, utilizzano come un manuale di istruzione quello che invece si deve realizzare...Questi individui non conoscono nulla, e si danno convincendosi, loro da se stessi, un senso alle loro miserabile vita, inventandosi ruoli e compiti inesistenti, richiamando la loro attenzione, come se fossero pieni conoscitori,dei messaggi e delle rivelazioni, sempre secondo loro, che sanno collocarli e ricondurli al momento giusto e al posto giusto. Ma anche secondo questa loro interpretazione sbagliano, perché si muovono in funzione di basse deduzioni con scarsa lucidità e concentrazione, permettendo agli altri di vedere i loro disturbi psico-fisici-spirituali, che li porta fuori tema e collocazione. Fuori di ogni riconducibilità, vivono di luce riflessa e vogliono far credere che sia luce propria. Quando questa loro falsa interpretazione,ulteriormente si concretizzerà, quando questa VERITA' como loro dicono di amare e conoscere e che lottano per difenderla, non gli darà quello che loro pensavano di avere, li caccerà e loro stessi saranno costretti ad abbandonarla. Nell'arco della mia esperienza, vicino ad Eugenio Siragusa,ho visto molti,moltissimi avvicinarsi come questi TONTOS PATATEROS, che alla fine non ricavando nulla di quello, come ho detto prima, pensavano di ottenere, si sono allontanati, o allontanati oppure ancora raffreddati. La cosa che è profetica, tutti alla fine per non ammettere quello che ho appena esposto, non assumendosi le proprie responsabilità, trovandosi di fronte al proprio fallimento, dinnanzi alla realtà perché scoperti, vogliono ferirti, buttando la colpa dicendoti, che alla fine è il messaggio, che studiato a fondo non risulta essere quello che loro pensavano, che fosse originariamente.IL MESSAGGIO E' E RIMARRA SEMPRE QUELLO. SIETE VOI CHE FARETE CONTI SENZA L'OSTE E VI RIVELERETE QUELLI CHE SIETE. QUESTA VERITA' UNIVERSALE, PERVENUTACI ATTRAVERSO EUGENIO SIRAGUSA, ti accetterà di essere amata e servita e ti darà in cambio quello che altri non danno...NON TI DARA' NULLA DI QUELLO CHE TU ASPETTI...Tu di darai a lei SENZA NULLA IN CAMBIO.E' LEI CHE POSSIEDE, E NON VUOLE ESSERE POSSEDUTA . I SUOI DIVINI DISEGNI, CREATI DAL PADRE GLORIOSO, PER REALIZZARSI, NON PASSERANNO ATTRAVERSO NESSUNA LOGICA CHE LEI NON VOGLIA E NON CHIEDERA' PERMESSO A NESSUNO E NEANCHE SI PROPORRA' DI SOSTITUIRTI O SOSTITUIRSI A QUELLO CHE TU VORRESTI O CHE DOVRESTI FARE ...O CHE TU, PER I TUOI DESIDERI, VOLESSI CHE FOSSE...
Infine questi squallidi e per certi versi avvolte “oscuri personaggi”, sono come dei dei pappagalli, che non avendo il proprio individualismo, vorrebbero emergere con la luce degli altri. FUGGITE DA QUESTI SOGGETTI, CHE MASCHERANDOSI DIETRO I MAESTRI O DI COLORO CHE SI SONO REALIZZATI PROPRIO GRAZIE A LORO, NASCONDONO IL PROPRIO VOLTO, LA PROPRIA ANIMA...Non vi daranno nulla di loro e non potranno nulla condividere con voi ,perché sono vuoti e sterili.Si riempiono di quello che loro vorrebbero far credere che hanno realizzato o capito, ma in realtà sono degli ritaglia e incolla di tutto quello che loro fa comodo, sopretutto in questo caso con LA RIVELAZIONE EXTRATERRESTRE TRASMESSOCI DA EUGENIO SIRAGUSA.
Questi individui, sia “maschi e femmine”, lasciano cadere questi frutti elargiti, in una terra quale la loro, è sterile. I messaggi dei Maestri e i Loro concetti, non possono e non devono essere, per rispetto e per presa di coscienza, essere utilizzati per fini personali, ma offerti al proprio prossimo, per essere condivisi per la loro realizzazione...!!
Ultimamente anche questi loschi e impotenti individui,si esaltano di far parte di una decantata ma non reale e realizzata“GIUSTIZIA”, trincerandosi dietro questo supremo e prezioso bene, per nascondere quello che a loro manca come primo scalino di realizzazione, quello di essere , come i nostri FRATELLI SUPERIORI in più occasioni ci hanno ricordato di essre “ ALMENO BUONI”.
Vi esorto fraternalmente a prendere le distanze da tutti coloro che per una sorta di “PENDERE DALLE LABBRA” hanno monipolato frasi che vanno studiate e viste in tutto il contesto, quando sono stati espressi...Eugenio ha fatto della sua missione di ANNUNCIATORE E PRECURSORE della SECONDA VENUTA DI CRISTO-GESU', IL SOLE DELLA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME...Fuggite da coloro che vogliono farvi cadere in confusione e come lui mi ripeteva sempre, come il Maestro insegno', “ASCOLTA IL TUO CUORE”. Nell'arco della sua cinquantennale mastodontica opera,IL CRISTO- GESU' COSMICO occupa come il cuore pulante della RIVELAZIONE ricevuta...!! Ed io mi permetto di dirlo che ne sono stato testimone anche di questo e fin dal lontano 1976. Non fatevi influenzare, quando vedete immagini o espressioni di Eugenio, che sono ripresi in un determinato momento della sua operativià.Quando sono proposti, chi lo fa, comunica una falsa immagine e bisogna prenderla tutta all'interno del contesto...La pochezza di questi individui, sta nel fatto, che vorrebbero far vedere attraverso queste espressioni, la potenza di ciò che dice,sbagliano. Questo valore Eugenio lo dimostra nel contenuto di quello che ha ricevuto DAL CIELO ALLA TERRA per l'umanità.
EXACTO...FINAL COMO BIEN DICE EL MENSAJE...SOMOS NOSOTROS QUE TENEMOS QUE ALEJAR ESOS MISMOS QUE NOS PONEN A LA ATENCION "Desconfiad de aquellos que aman atraer las muchedumbres"...!!

"Desconfiad de aquellos que aman atraer las muchedumbres"...!!

Desconfiad de aquellos que aman atraer las muchedumbres y que utilizan palabras que solo sirven para elevar su fe débil y estéril, y para esconder sus malicias engañosas.
Desconfiad de aquellos que solo hablan de amor y no de justicia, porque en ellos anida el odio que escupen al rostro de los justos y que moja de blasfemias su lengua hendida.
Es verdad que su lenguaje satánico nunca podrá velar los ojos de los justos y volver sus almas incapaces de descubrir el arte siniestro de sus almas pervertidas.
También es verdad que el cielo vigila y que nunca le será permitido, a aquel que está contra la verdad universal, de ser un compañero de los hijos de Dios.
El sello de aquél que vende la sangre del justo, entre los justos, por treinta denarios, esté indeleble en los espíritus sin fe.


Del Cielo a la Tierra
Eugenio Siragusa 

                                                                Dal Cielo alla Terra
p.e.s. solex
Pochi, ma giusti, coraggiosi e… con il pelo bianco.
Diffidate di coloro che amano fare folla ed usano il linguaggio razionale. Costoro amano vocaboli colorati solo per innalzare, agli occhi del prossimo, la loro scialba e sterile fede e per meglio nascondere le loro subdole ed umane malizie. Diffidate di coloro che parlano solo di amore, fuggendo dalla luce della Divina Giustizia, perché in costoro è annidato l'odio che rigurgitano in faccia ai giusti e inumidiscono di bestemmia la loro biforcuta lingua. È vero che non sarà mai il loro diabolico linguaggio a velare, agli occhi dei giusti e a rendere incapace le loro anime, la sinistra arte delle loro perverse anime. è vero pure che il cielo vigila e mai sarà permesso, a chi è contro la Universale Verità e alla sua Celeste Legge, di essere compagni dei figli Dio. Il marchio di colui che vendette il sangue del giusto tra i giusti per trenta denari, è indelebile negli spiriti senza fede. Ma voi, a cui indirizziamo questo accorato avvertimento, siate accorti e ravveduti e gioite di rimanere sempre nelle grazie della giustizia divina e di essere guidati, sorretti e consigliati dalla celeste sapienza degli angeli della suprema intelligenza dell'altissimo.Non vi affannate a cercare la quantità. Al figliuol dell'uomo bastano pochi, con la fede incrollabile e con la luce della giustizia nei loro cuori, affinchè l'amore più grande di tutti gli amori riposi soavissimamente nella pace dell'armonioso tempio di Dio.Solo chi è giusto può parlare di amore, perché è ancora vero che solo la giustizia è la eterna matrice del supremo bene spirituale e materiale degli esseri scaturiti dall'amore creativo dell'intelligenza divina. Senza giustizia non vi può essere pace e non vi può essere amore. Sappiate che la giustizia è l'equilibrio e l'armonia su cui vengono tessute le spirituali virtù delle cose create, amore compreso. Il vocabolo"amore" è comodo manto mimetizzatore per tutti coloro che usano farne consumo e, spesso, con sfrenata licenza mentale e materiale, sino a ridurlo derelitto sentimento privo della sua verace forza spirituale. Siate ravveduti e coscienti e che nessuno di voi venga mai affascinato dall'antica arte del serpente incantatore. La luce della divina giustizia sia la linfa dei vostri cuori e i vostri cuori siano i templi in cui dio si compiaccia di nutrire i frutti dell'equilibrio e dell'armonia del suo amore creativo. Le cose grandi del signore sono affidate alla qualità, non alla quantità. Le esperienze vi danno valido e sicuro insegnamento di quanto vi abbiamo voluto dire.

Catania, 14 Luglio 1969.
Ore 10:25 Dal cielo alla terra
I custodi della universale giustizia
Eugenio Siragusa

In definitiva, non si possono nutrire più dubbi sulla condotta di certi individui, sulla decisione da che parte stanno e dove si sono sempre schierati e definiti...No...!! Non è più tollerabile un comportamente subdolo e meschino, ormai denunciato da diverso tempo e con prove inconfutabili...
TUTTI GLI AMICI E STUDIOSI DELL'OPERA DI EUGENIO SIRAGUSA, SAPPINO CHE QUESTO "TIZIO" Alejandro Fleitas, NON E'  COERENTE CON QUELLO CHE DICE E DIVULGA SULL' OPERA DI EUGENIO...con quello che propone, a tutti coloro che sono iscritti nelle sue pagine!...Ancora una volta inviatiamo a prenderne le distanze, data la gravità sulla sua decisione assuntà...!!
"LOS SITIOS OFICIALES QUE SON LEGITIMADOS Y AUTORIZADOS PARA PODER HABLAR Y DONDE VAN A ENCONTRAR DE FORMA CRISTALINA LA OBRA DE EUGENIO, SON LAS SIGUIENTES: VER LOS LINK. A UNO DE LOS SITIOS EL PERMISO HA SIDO CONCEDIDO DE LA FAMILIA DE EUGENIO ... Y LUEGO EL OTRO QUE SE ASOCIA A SOLEX -MAL... COMO SITIO TAMBIEN LEGALIZADO PARA LA DIVULGACION DE LA OBRA”...


Iniciativa Espiritual en onor a la obra de Eugenio Siragusa

A todos los que se sienten identificados y llamados por la obra de Eugenio Siragusa:
No me da ninguna pena saber que un llamador de la locura aparece en nuestros espacios como un perro callejero que sigue las huellas de un amo al que no puede reconocer ni encontrar jamás. No me da ninguna pena porque a diferencia de un perro callejero, que sabe de fidelidad y de supervivencia, los gusanos dementes que se disfrazan como bien aduladores de los demonios que son, solo buscan la exaltación de lo que no existe, y sus huesos se carcomen en el agujero negro de sus almas como un grito desesperado que nunca podrán dar porque su ceguera les impide clamar al Padre y reconocerlo en obediencia y amor. Pero nada impide que el Padre que está en los cielos se sirva de los más débiles para ser instrumentos, para que el tamizamiento del trigo de la cizaña sea realizado, porque estos demonios de todos modos obedecen a algo que los supera y siempre los superará.
Son tiempos de testimonianza, para aquellos que saben meditar, reflexionar, deducir y determinar. No son tiempos de pruebas tangibles ni justificaciones. Nuestro espacio está limpio y barremos a cualquier suciedad que intente manchar la obra de Eugenio, pero no nos importa si esta suciedad genera dudas, porque las dudas están en quienes las tienen dentro, y cada uno debe realizar su proceso de meditar, deducir y determinar, nadie puede sustituir al otro. COMO NADIE JAMAS PODRA SUSTITUIRLO.

A la pregunta que algunos le hacían a Eugenio sobre la naturaleza del Padre y del Maestro responde…

AÚN LOS ADULADORES DE LOS DEMONIOS , LOS SATÁNICOS, LOS LUCIFERIANOS, LOS CONDICIONADOS, saben y dicen que Cristo-Jesús es el Camino, la Verdad y la Vida…y el Padre que está en los cielos el creador…Cuál es la diferencia, entre ellos y otros seres!!?
No son LLAMADOS, No han sido entonces primero SEÑALADOS, para luego devenir ELEGIDOS….La diferencia entre estos, y aquellos que “ADULAN” es la plena realización de su Ser en este SUPREMO Y SUMO BIEN!

Diálogos con Eugenio Siragusa...Julio 1993


Alla domanda che alcuni gli fecero ad Eugenio sulla natura del Padre e del Maestro rispose...

ANCHE GLI ADULADORI DEL DEMONIO,I SATANASSI, I LUCIFERIANI,I CONDIZIONATI, sanno e dicono che Cristo-Gesù è la Via La Verità è la Vita...e il Padre che è nei cieli il creatore...Qual'è la differenza, tra costoro e gli altri esseri !!?
Non sono CHIAMATI, Non sono stati prima ancora SEGNATI, poi si diventa ELETTI...La differenza tra questi, e coloro che lo "ADULANO" è la piena realizzazione del loro Essere in questo SUPREMO E SOMMO BENE!
Dialoghi con Eugenio Siragusa...Luglio 1993



http://bibliotecasolexmal.blogspot.it/2013/06/el-velo-maya-se-caio-por-muchos.html

EL VELO MAYA SE CAIO' POR MUCHOS


Esta la peticion de algunos hermanos
A TODOS LOS SEGUIDORES Y DISCÍPULOS DE EUGENIO SIRAGUSA.
:
"Para evitar discusiones y desarmonizar nuestros espíritus, sugiero, bloquear en nuestro FB, a Alejandro Fleitas. ya que sus intervenciones solo llaman a dudar de Eugenio, Otro de sus intentos, es denigrar la figura de Filippo Bongiovanni. Como solo nos interesa el mensaje de Eugenio y su obra, respetandola totalmente, y es es lo que hace Filippo., bloquear a este señor, nos traerá calma armonía y Paz"...


Abrazo a todos

filippo bongiovanni    


EN ULTIMA HORA
Giuseppe...qualche dubbio ancora?...A questo demente deformato lo devi cacciare VIA!...VIA!!! VIA!!! Ora non ci fermiamo più alle "OPINIONI"...Ma questo tizio in una pagina dedicata all'opera di Eugenio, si permette di collocarlo con un'altro demente,più di lui, nei falsi profeti!? 
CACCIALO VIA!!! IN NOME DELLA VERITA'...!!!FILIPPO BONGIOVANNI                                                             
http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20FALSI%20PROFETI9.htm
Fleitas, un demente senza arte ne parte, colloca deliberatamente senza scrupoli Eugenio tra i falsi profeti 



Filippo:       

 EXCACTO...
TU TE CAISTE Y EL RUIDO DE TODO LO PODRIDO DENTRO DE TI CONTAMINO' TODO!

quedaste como un renegado aplastado al suelo
EXACTO...NO OLVIDAR,, TODO LO FALSO CAE.


LO HEMOS!
TU NO OLVIDAR QUE LA CARNE TU CARNE...TIENE EL SELLO!
ESE ES LO QUE TE IDENTIFICA!...
ADIOS...COBARDE!

Cuando esa es verdad...! 
No tu que estas con la mentira, la falsedad,el oportunismo,al ser un renegado! 
Cuando quien llama a la atencion a ese sublime valor, importante por la evolucion de cada cosa que entra en ese contesto, es coherente con su ser, su forma de ser,esa es la verdad!
“Quid est Veritas?”. “Est Vir qui adest”:contestò Cristo-Jesus...!

"EL TIEMPO HA LLEGADO. ARREPENTIROS!
QUIEN HA PUESTO, SU PROPIO CORAZON EN LA LUZ DE LA JUSTICIA, DE LA VERDAD, Y DE LA SABIDURIA, EN VERDAD OS DIGO: ESTOS ESTAN A LA ENTRADA DEL REINO DE DIOS 
Eugenio Siragusa
Ellos son los verdaderos portadores del la VERDAD!

PARA AQUELLOS QUE SON COMO TU: 

LOS OPORTUNISTAS
SON AQUELLOS QUE QUIEREN ENTRAR ALLI' DONDE PUEDEN OBTENER ALGO QUE, PERSONALMENTE , NECESITAN. Nosotros conocemos estas personas y conocemos también el egoísmo que se arraiga en sus corazones. Sabemos, también, que cuando han obtenido sus fines, facilmente se dan la vuelta y se van o peor aun, tratan de crucificar a los que han donado el bien sin pedir nada en cambio.Tenéis que protegeros de estos, hermano, y cierra a ellos las puertas de la gracia que te ha sido dado de otorgar...
"No dar perlas a los cerdos", recuerda. 
Paz. 
Adoniesis 
Valverde, 26 de junio 1975 10 a.m.

PARA LOS RENEGADOS
EL DRAGÓN OS HA CUBIERTO CON SU PIEL Y OS HA HECHO SEMEJANTES A ÉL.
Vuestra lengua se ha convertido bifurcuda, y teñida de venenos y maldiciones.
Os arrastràis como serpientes al acecho, desatando siniestras mentiras con las palabras que matan. 
Pero a vosotros, hijos degenerados y malditos, he reservado el lugar que os corresponde por haber escupido en el Cielo y pisoteado el Sol de mi Divina Sabiduria. 
Os recordaré entre los muertos en el espìritu y os entregaré a la Tierra sin la la Luz y sin la Paz como bestias entre las bestias. 
Os morderéis la lengua y os nutriréis de estiércol y gusanos podridos. 
Ahora os habéis convertido en hijos del dragón, y como él, tenéis olor y estàis cubierto de suciedad de la diabólica maldad. 
Mi dedo os apuntarà , y las molestias os ceniràn hasta el espasmo, Malditos!
Habéis masticado las perlas que os han sido dadas, echàndolas en la entrada de la vuestra miseria. Un día, no muy lejano, caerá la espada de mi Justicia sobre vosotros.
Renegadores de Mi Sumo Bien.
Adoniesis Nicolosi, 25 de octubre 
1978 hora 17,45 


Eugenio Siragusa es Patrimonio de la humanidad...
Todos aquellos que se identifican en sus valores trasmitidos, puden dar un aporte.Todos aquellos que lo respetan, pueden hablar de el... 
NO HAY DOCUMENTACION OFICIAL POR PARTE DE NINGUNO DE USTEDES!!!.
..SALVO OLIVIERI, ALEJANDRO FLEITAS,Y OTROS QUE VAN DETRAS CON PSEUDONIMOS...FALSOS, que no son relacionados a nombre y apellido....!!POR DECLARAR QUE SALEN DE LA OBRA DE EUGENIO SIRAGUSA
HASTA AHORA SOIS UN ENGANADORES...Y PARA SIEMPRE LO SOIS...
NO SOIS LEGALIZADOS A DAR VALOS A NINGUNA DE VUESTRA LOCURA...CON DOCUMENTOS NO VERDADEROS, QUE TIENEN QUE VER CON EUGENIO SIRAGUSA

VOSOTROS NO ESTAIS DENTRO DE LOS SITIOS AUTORIZADOS...
LOS SITIOS AUTORIZADOSSON: 
"LOS SITIOS OFICIALES QUE SON LEGITIMADOS Y AUTORIZADOS PARA PODER HABLAR Y DONDE VAN A ENCONTRAR DE FORMA CRISTALINA LA OBRA DE EUGENIO, SON LAS SIGUIENTES: VER LOS LINK. A UNO DE LOS SITIOS EL PERMISO HA SIDO CONCEDIDO DE LA FAMILIA DE EUGENIO ... Y LUEGO EL OTRO QUE SE ASOCIA A SOLEX -MAL... COMO SITIO TAMBIEN LEGALIZADO PARA LA DIVULGACION DE LA OBRA”...

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/
Pagina oficial
WWW.EUGENIOSIRAGUSA.IT
sitio oficial
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/de-eugenio-siragusa-filippo-bongiovanni.html 
Procura legal de Eugenio Siragusa a Filippo Bongiovanni(1*)
http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/p/solex-mal-que-es.html
Iniciativa Espiritual en onor a la obra de Eugenio Siragusa


La falsa documentacion que Divulgan unos dementes sin valor!!!
   

Salvo olivieri...LEGGI, Eugenio non ha sbagliato.! Ma questi concetti non sono alla portata di tutti...

Questo concetto è stato espresso da un mio caro amico che riporto:

..."Ognuno di noi fa parte di un piano ben determinato del Padre Glorioso.... l'unica variabile sono le nostre scelte personali che possono farci cambiare posto e ruolo nel piano divino... ma non possiamo giudicare e tanto meno denunciare"...

E' successo questo...non cambiano i programmi, li fanno cambiare gli uomini...come Giorgio ha fatto cambiare il suo e non quello degli altri!e non tutto!

Ma tu agisci come un prete, e di quelli stile "inquisizione!".Sono in grado di distruggerti, La storia lo fa..La risposta a questa tua "montata " deduzione fine a se stessa, la troviamo che non accetti risposte, che secondo te si devono fermare alle tue deduzioni di matamatico quando non sai nemmeno leggere e scrivere:
La storia inzia e potrebbe esserlo con Giuda! Sbaglio' Gesu' ad averlo come discepolo!? Perché lo tenne?...Cagliostro, perché di Giiseppe Balsamo!?,Giordano Bruno, perché di Mogenico!? Rasputin, perché Felix Ysupov.? Hanno sbagliato sempre tutti!? 
Come vedi sei anche ignorante e non conosci la storia...
Questa è storia, che tu "verme" e altri non solo non avete capito, ma non potete cambiare..La logica umana non risponde a quella Divina!
Ho ragione nel dirti: IGNORANTE VAI A SCUOLA...E cerca di sforzarti, se non sei in grado di capire, di ascoltare chi ti aiuta a capirci qualcosa, porgendoti diversamente, altrimenti fai la fine che continui a fare! Di frustrato privo di fondamento in quello che dici! 
Ecco sono in grado di rispondere!
Cerhi ancora PROVE!?Ancora insisti!?...Ma allora sei duro!...A te cosa!?...
Ma cosa parli..VECCHIO DECREPITO...LI TIENI A UN CENTIMETRO DEL TUO NASO E PARLI DI COSA!?
Non sono in condizione di replicare? Tu non sei in condizione di comunicare nulla!
Né di chiamare all'attenzione con curiosità da soddisfare.
Quando già della tua vita ne hai fatto un minestrone e neanche sai per cosa respiri, e di cosa.! E Parli...!?
Adios seguace dei dementi..vai a scuola!
ahahaahahahahaahahahahaahahaha­hahaahahahahahahhah
Saluti...
Filippo Bongiovanni 

EUGENIO SIRAGUSA LA REALTA'        

No hay comentarios:

Publicar un comentario