lunes, 13 de agosto de 2012

Sul Cancro e la cura del Dott. Liborio Bonifacio

Introduzione:
Una buona notizia per tutti noi e una cattiva notizia per la case farmaceutiche.

 Il Dr. Mark Pagel della University of Arizona Cancer Center, riceverà 2 milioni di dollari dal National Institutes of Health per studiare l'efficacia della terapia personalizzata con bicarbonato di sodio per il trattamento del cancro al seno. Ecco il comunicato sul quale è scritto :"Il fondo da 2 milioni di dollari servirà a migliorare la misurazione sull'efficacia del bere bicarbonato di sodio nel curare il cancro al seno. E' stato provato che bere bicarbonato di sodio riduce o elimina il diffondersi del cancro nel seno, nei polmoni, cervello ed ossa." La notizia non è priva di fondamento scientifico, anzi, è provata in questo documento della NCBI (National Center of Biotechnology Information):

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19276390

In sostanza, il bicarbonato agirebbe sul grado di acidità del nostro sangue. Il pH del nostro sangue e dei nostri fluidi corporei, non rappresenta altro che il nostro stato di salute e il bicarbonato agirebbe come vero e proprio regolatore del pH influendo direttamente sul livello acido-alcalino alla base della salute umana.Una ricerca pubblicata nel Marzo 2009 dalla US National Library of Medicine dimostrò che su alcuni topi da laboratorio il bicarbonato era in grado di rallentare la diffusione delle metastasi:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19276390

Il Dr. Pagel i suoi colleghi utilizzeranno una speciale risonanza magnetica per misurare il pH di un particolare tumore e verificare l'efficacia del bicarbonato sulla massa in oggetto. Infatti con questa nuova macchina, il team dell'Università dell'Arizona potrà studiare i pazienti prima e dopo la somministrazione del bicarbonato per tentare di sviluppare un approccio personalizzato per ogni paziente. Ovviamente un grado di pH del nostro corpo intorno ai valori 7,35-7,45 garantisce un giusto equilibrio fisico rendendoci più resistenti alle malattie. Questo significa che possiamo praticare la cosiddetta "cura del pH" avendo uno stile di vita sano ed alimentandoci nel modo giusto. Sicuramente, invece, per avere risultati nell'ambito delle cure per il cancro dovremo aspettare che le sperimentazioni siano portate a termine, cosa che procede a rilento a causa della mancanza di fondi soprattutto da parte delle case farmaceutiche, che vedono gravemente MINACCIATI I LORO INTERESSI ECONOMICI.

http://it.ibtimes.com/articles/29464/20120513/
cancro-cura-bicarbonato-di-sodio.htm

  • Michelle Mancini
    grazie x la bella notizia.. ma non ne vedo la necessità.
    C'è il dot. Tullio Simoncini che da tanti anni pratica questo tipo di terapia su tutti i malati di cancro che lo contattano, con risultati al 100% positivi.
    La sperimentazione non ha bisogno di tutti questi soldi e temo (anzi, ne sono quasi certa) che finirà come la cura tumorale del professor Di Bella: boigottata, derisa, uccisa.

    FIlippo Bongiovanni
    http://
    www.lagazzettadelmezzogiorno.it/
smista.php?IDCategoria=1281 Liborio Bonifacio
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad00_09i.htm
Gianfranco Valsè Pantellini,

Condivido Michelle...Ricordo un'altro luminare Gianfranco Valsè Pantellini, scoperte importanti, con cure importanti. Come di un' altro ancora grande, Liborio Bonifacio. Una grande storia, fatta cadere poi nel nulla, per gli interessi di chi non voleva che andasse avanti per il bene dell'umanità.
Presto tratterò anche il tema dei trapianti di organi. NON BISOGNA FARLI.

Così Adoniesis si esprimeva attraverso Eugenio sul siero Bonifacio:

DAL CIELO ALLA TERRA, DALLA TERRA AGLI SCIENZIATI
DELLA MEDICINA E ALLE AUTORITà CIVILI E REGLIGIOSE

DA ADONIESIS

"IL SIERO DEL DOTTOR BONIFACIO POTREBBE SALVARE MILIONI DI UOMINI AFFETTI DAL MORBOSO E MORTALE MALE: "IL CANCRO. "
ADONIESIS MI HA DETTO:
L’EGOISTICO E CINICO ATTEGGIAMENTO DI TUTTI COLORO CHE CERCANO, IN OGNI MODO, DI SCORAGGIARE QUESTO UMILE E GRANDE BENEFATTORE DELL'UMANITà DEL PIANETA TERRA, è DESTINATO AL COMPLETO INSUCCESSO!
IL DOTTOR BONIFACIO, UOMO GIUSTO, GENEROSO, SEMPLICE E PURO DI CUORE, PORTERà A TERMINE QUANTO GLI è STATO AFFIDATO DALLA DIVINA INTELLIGENZA, MALGRADO GLI IMPEDIMENTI ORGANIZZATI DALLE MALVAGIE MENTI DI COLORO CHE, AL BENE DEI SOFFERENTI, ANTEPONGONO LE LORO EGOISTICHE MIRE DI ESIBIZIONISMO PROFESSIONALE E FINANZIARIO.
NOI ABBIAMO DISPOSTO PRECISE MISURE AFFINCHE' A QUEST'UOMO, UMILE STRUMENTO DELLA PIETà CELESTE, NON MANCHI LA NOSTRA ASSISTENZA SPIRITUALE ED IL NOSTRO FRATERNO, UNIVERSALE INCORAGGIAMENTO. ABBIAMO ALTRESì CONSIDERATO OPPORTUNO RIMUOVERE, NEL MODO CHE PIù CREDIAMO GIUSTO, ED IDONEO, L'ORGOGLIOSO E CINICO EGOISMO DEGLI SPECULATORI DELLA VITA UMANA.
LE SPERANZE DI TUTTE LE CREATURE, CARICHE DEL FARDELLO DELLA INDICIBILE SOFFERENZA CANCEROSA, AVRANNO IL NOSTRO TANGIBILE E BENEVOLO APPORTO AFFINCHè QUESTO VOSTRO TEMPO POSSA RICORDARSI DELLA MISERICORDIA E DELL'AMORE DEL PADRE CREATIVO, PRIMA CHE UN ALTRO TEMPO, ORMAI PROSSIMO, TRAMANDI AI POSTERI LA "SUA" SANTA IRA E LA "SUA" GIUSTIZIA.
IL LIBRO DELLA VITA RECA L'IMMAGINE E LE MEMORIE DI TUTTO CIò CHE NEL TEMPO VIVE E SI PERPETUA.
ESSO, ANCORA UNA VOLTA, SCRIVERà UNA PAGINA DI "DARE" CON LA QUALE L'IDDIO DEI NOSTRI E DEI VOSTRI PADRI SI ATTENDE UN AVERE NEL RAVVEDIMENTO DELLE VOSTRE OPERE PER LA VOSTRA STESSA SALVEZZA.
UN UMILE, ANCORA UNA VOLTA, VIENE A PORTARE NEL VOSTRO MONDO UNA VENTATA DI CELESTE BENEVOLENZA PER SOLLEVARE MOLTI CORPI E MOLTE ANIME DALLE LORO DOLOROSE PIAGHE.
RENDETE DUNQUE A QUESTO "SERVO" DI DIO QUANTO GLI è DOVUTO AFFINCHè TUTTO SI REALIZZI PIù CELERMENTE.
LA ECLATANTE MANOVRA DI TUTTI COLORO CHE SONO ARMATI DI VALORI OPPOSTI AL BENE, COZZERà, CONTRO I SOLIDI BALUARDI ISTITUITI DALLE NOSTRE FRATERNE OPERE, NEL NOME E SECONDO LA VOLONTà DI COLUI CHE COSì HA VOLUTO DECRETARE A CONFORTO DEI MOLTI SUOI FIGLI IN DOLOROSISSIMA TRIBOLAZIONE.
RICORDATEVI DEL TEMPO IN CUI GESù, IL PIù GRANDE GENIO, SANò I CORPI E LE ANIME DELLE UMANE GENTI, PER RENDERE GLORIA AL PADRE E PER TESTIMONIARE NELLA FEDE A DIO LE SPERANZE DI SALVEZZA E RESURREZIONE DELLA CARNE, DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO.
OGGI, UN UMILE UOMO TRASPORTA A VOI IL MEDESIMO MESSAGGIO IN NUOVO E PIù ATTUALE VESTIMENTO, NEL TEMPO ULTIMO DELLA VOSTRA STORIA.
IL "MIRACOLO" SI RIPETE E LE GENTI POSSONO NUOVAMENTE ANELARE AL COPIOSO BENE SCESO DAI CIELI.

PER ADONIESIS
Catania, 11 Marzo 1970
Ore 11:30
EUGENIO SIRAGUSA









  • Michelle Mancini molto bello, grazie Filippo.... :)
    immagino poi, che se è intervenuto direttamente il nostro PADRE ADONIESIS, Liborio Bonifacio aveva dalla sua parte la VERITA'.
    Sarebbe bello se la famiglia riprendesse la sperimentazione o se qualcuno buono di cuore e lontano dagli interessi economici ne' continuasse il lavoro.
    Io ho trovato questo materiale informativo:

    http://www.laleva.cc/cura/



  • www.laleva.cc
    La verità sul grande affare cancro
    6 luglio alle ore 12.01 ·  · 




  • www.infoagropoli.it/
    modules.php?name=News&file=print&sid=3091

    www.infoagropoli.it
    Una ulteriore conferma degli effetti positivi del siero Bonifacio arriva da un'i... 
    6 luglio alle ore 12.03 ·  · 



  • Michelle Mancini qui c'è l'intervista al figlio del dott. Bonifacio:
    http://
    corrieredelmezzogiorno.corr

  • iere.it/napoli/notizie/cronaca/2008/8-settembre-2008/sieroanticancro-bonifacio-vorremmo-riprendere-produrlo--140466493060.shtml e.it
    ‎08/09/2008 - Parla il figlio del veterinario di Agropoli: «Dovrebbe essere un d... 



  • Michelle Mancini qui invece c'è l'intervista al dot. Zora che insieme alla moglie ha prima testato e poi ripreso gli studi del dot. Bonifacio, producendo in seguito un farmaco omeopatico completamente diverso ed a pagamento, purtroppo, xchè prodotto da un azienda tedesca.. anche se lui visita e cura tutti gratuitamente :)

    http://
    www.romacapitalemagazine.it

  • /index.php?option=com_content&view=article&id=417%3Asconfiggere-il-cancro-con-l-oncologia-diversa&catid=76&Itemid=101

    No hay comentarios:

    Publicar un comentario