jueves, 30 de agosto de 2012

Secondo i dossier russi ci sarebbero possibili basi sottomarine extraterrestri

http://pianetablunews.wordpress.com/2012/08/27/secondo-i-dossier-russi-ci-sarebbero-possibile-basi-sottomarine-extratterestri/

Secondo i dossier russi ci sarebbero possibili basi sottomarine extraterrestri


http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/07/misterioso-oggetto-nel-mar-baltico.html

LE NOSTRE BASI DI APPOGGIO
SOTTO I MARI

"Il motivo riveste una duplice necessità. La prima è quella di rimanere il più possibile isolati dalle scorie infettive di cui è imprigionato il vostro habitat.
La seconda è dovuta ad una maggiore sicurezza dei nostri progetti operativi e alla disponibilità di alimenti sani che ricaviamo dal plancton e da altre sostanze marine ancora incontaminate.
Abbiamo basi di appoggio a profondità varianti dai 1.000 ai 2.000 metri comode e funzionali. Il tasso di inquinamento sulla superficie terrestre è notevolmente pericoloso per la nostra struttura psico-fisica. Le precauzioni prese sono eccellenti, anche quando la missione di sorveglianza e di ricognizione in superficie si rende necessaria. Possediamo delle tute epidermiche sufficientemente idonee a preservarci da attacchi infettivi. È veramente difficile vivere sul vostro pianeta! Dai nostri accurati sondaggi abbiamo rilevato che la fauna virale assume caratteristiche aggressive, assai pericolose e mortali. State, irresponsabilmente, trascurando un ordine esistenziale primario, le epidemie sono dietro le vostre porte e non sarà tanto facile combatterle. Vi abbiamo consigliato di non sottovalutare le capacità organizzative della fauna virale, sempre pronta ad attaccare con una strategia imprevedibile. Sui nostri pianeti, non diamo né spazio né possibilità di sopravvivenza a tutto ciò che può inficiare la sanità dei nostri corpi e del nostro habitat. Sui nostri pianeti, non esistono malattie e le nostre attenzioni sono scrupolose, idonee per conservare la massima sicurezza.
Non siete così, voi che lasciate in ogni dove abbondanti nutrimenti atti ad alimentare e moltiplicare la fauna virale con le conseguenze che ben conoscete.
Così facendo mettete a repentaglio, giorno dopo giorno, la vostra esistenza lasciando all'universo virale il privilegio di vivere uccidendovi.
Anche questa è una vostra scelta. A noi, non rimane che avvertirvi".

(Hoara)
Nicolosi 17 aprile 1985
Eugenio Siragusa

No hay comentarios:

Publicar un comentario