jueves, 30 de agosto de 2012

Intervista all'Ufologo Roberto Pinotti

Fabio Quercia:
Ascoltate attentamente cosa dice l'ufologo Robero Pinotti, è molto interessante perche' non tutti gli ufologi la pensano come lui.

Intervista all'Ufologo Roberto Pinotti

Grazie Fabio...
Meglio Tardi che mai..."DOTT.PINOTTI"...Quindi poi alla fine non eravamo tanto matti,fanatici, ALLA FINE I CONTATTATI E PARTICOLARMENTE IL SIGNOR EUGENIO SIRAGUSA, E' STATO UN GRANDE CONTATTATO...!!? 
Aspetta ancora le sue 
scuse, per l'infamante accusa che poi cadde, e per il sarcastico suo gesto sconsiderato sull'uomo Eugenio Siragusa.Ma quello che lei sta dicendo,qualcuno non lo aveva già anticipato...!!?
FRATELLI DELLO SPAZIO...!! ? NON ERAVATE TUTTI STATI AVVERTITI...!!??

E continua il Dott. Pinotti

"Signori, forse non riesco a spiegarmi. Ricordatevi che prima di essere un ufologo sono un sociologo. Non pensate a invasioni aliene; i problemi sul tappeto sono molto ben terrestri. Quando vi esorto a prepararvi vi invito a fare soprattutto uno sforzo mentale. Non e' affatto certo che un domani avremo uno stato sociale come quello attuale. Prepararsi vuol dire non dare nulla per scontato e capire prima di tutto questa cosa: il mondo puo' cambiare".
"Vi ri-sollecito a non farvi cogliere impreparati. Manca veramente poco tempo"

Quanto tempo manca non lo sappiamo, ma certamente non ci dice niente di nuovo.
Eugenio , ed altri contattati come anche Howard Menger, e qualche altro ancora, lo avevano anticipato a tempo , quando lei ed altri come lei, LI PERSEGUITAVA E LI CLASSIFICAVA SOCIOLOGICAMENTE ASOCIEVOLI E PICCHIATI DI MENTE...
"Benvenuto fra noi Dott. Pinotti"...meglio tardi che mai...però abbiamo scoperto per chi ha sempre lavorato...!!
O FORSE E' TROPPO TARDI...!!

No hay comentarios:

Publicar un comentario