domingo, 12 de agosto de 2012

L'astronauta StefanyShyn-Piper e il suo l'avvistamento con un OVNI nello spazio nel 2006


Si, conosco bene questa storia. L'astronauta non è colpita da nessuna sindrome strana, soltanto si tratta di una congiura, che gli occultatori della verità, quelli che vogliono il silenzio, sono specializzati a far scattare, quando si tratta 
di screditare, denigrare.
Questo il mio pensiero: Gli hanno somministrato a sua insaputa, in una bevanda, che ha sorseggiato all'inizio della conferenza stampa,una sostanza che in un determinato momento del racconto, doveva avere effetti di quel tipo...Conoscono bene gli effetti di queste sostanze, che funzionano quando su certe espressioni dette, producono una certa emozionalità, facendo scattare l'effetto desiderato.

               L'astronauta StefanyShyn-Piper racconta la sua esperienza nello spazio

Non solo, ma guardate attentamente l'uomo alla sua sinistra, con i baffi come sorride, c'è poco da sorridere in una circostanza simile...!! Ebbene, è la classica espressione, di chi sa, cosa succederà e sta succedendo, quando determinati argomenti saranno trattati e la reazione che avrà l'astronauta StefanyShyn-piper.
Tutto questo, guarda caso avviene, mentre sta facendo quelle incredibili dichiarazioni .Sono anche convinto, che proprio questo personaggio, che non inquadrato, ma nel filmato per intero esiste,si noterà la sua vicinissima presenza alla sua collega, e gli abbia iniettato una sostanza da procurare quegli effetti, nel secondo caso dello svenimento...per mettere definitivamente a tacere la situazione creatasi. 
Altro particolare molto importante. Subito dopo questo episodio, perché non hanno permesso, se c'era la buona fede sull'accaduto, di ripetere la conferenza stampa e permettere di rivelare quanto l'asronauta avrebbe voluto dire? La Nasa non ha mai più dato la possibilità che l'evento si ripetesse.
E adesso parliamo del caso di LORO che hanno voluto ostacolare il rientro della Navicella...
Nessuna ostacolazione, hanno dissuaso i responsabili, a non impiegare la loro scienza e i mezzi che possiedono, per missioni bellici,o che potrebbero mettere a repentaglio la stabilità dello spazio dove vanno. Non solo, ma hanno voluto ricordare che gli uomini per la loro scarsa evoluzione psicofisica spirituale, non sono in grado di affrontare viaggi spaziali. Sanno chi siamo, cosa vogliamo,cosa in definitiva possiamo fare, se siamo lasciati liberi in simili circostanze.
LEGGETE ATTENTAMENTE:

La conquista dello Spazio

Woodok e i fratelli dalla Cristal-Bell
LA CONQUISTA DELLO SPAZIO


Impedite, con ogni mezzo, di trasformare la conquista dello spazio in una conquista di morte e di distruzione.
Dallo spazio esterno potrete ricavare enormi benefici per un processo sano e salutare.
Se la vostra scienza mirerà a raggiungere i valori positivi dell'evoluzione tecnologica spaziale, impedendo l'intromissione degenerativa del profitto bellico e delle fermentazioni che essa produce, tuteleremo ed agevoleremo la vostra operosità.
Se, per vostra sventura si dovesse verificare l'intromissione delle forze destabilizzatrici della potenza bellica, i guai non vi mancherebbero, né ci predisporremmo ad aiutarvi.
La conquista dello spazio deve essere animata dai più alti valori; morali, sociali, scientifici dello spirito umano.
Se verranno a mancare questi indispensabili presupposti, non avrete scampo disponibile, per l'ascesa verso i beni assoluti che il cielo conserva.
Pensate a quanto vi comunchiamo.
Pace a tutti.

Woodok e i Fratelli dalla Cristal-BellNicolosi, 16 aprile 1981




07 luglio 2012
Filippo Bongiovanni


No hay comentarios:

Publicar un comentario