martes, 8 de enero de 2013

Dove Sono?

Si continuano ad ignorare simili realtà e si preferisce lasciarle cadere nell'oblio della fantasia...
Certo il dolore è immenso e come dico sempre e ripeto dal profondo del cuore, LA MASSIMA ATTENZIONE AI FAMILIARI DEI CONGIUNTI SCOPARSI...!!
Ma la Verità dobbiamo testimoniarla, agli annunci fatti a suo tempo.
Tutte le piste sono buone pur di arrivare a depistare, occultare, confondere la realtà, anche con le più assurde, ma sopratutto quella che per nessuna ragione al mondo è di ammettere, che esistono altre verità, che porterebbero a nuove rivelazioni, che sconvolgerebbero l'uomo, la sua natura, il pianeta che lo ospita.
Il mistero , che non è mai stato un mistero, dalle porte dimensionali, degli Star-Gate, passare da una dimensione all'altra, ispirando anche film, come "Esperimento Philadelphia", e "Countdown Dimensione zero" e non ultimo "Incontri ravvicinati del terzo tipo", dove ci fanno vedere che fine apparente avevano fatto gli aerei scomparsi negli erroneamente definiti "TRIANGOLI MALEDETTI", ma prontamente ridimensionati BENEDETTI, da chi ha visto studiato e avuto il coraggio di parlare, è ricca di tutto questo la storia nell' ultimo scorcio del secolo scorso.
Certo ammettere l'esistenza di tutto ciò, ridurrebbe totalmente il dominio sul mondo da parte di "COLORO" che assolutamente non vogliono perderlo. E' come dire ed affermare, che gli astronauti hanno visto e rivelato, quello che abilmente hanno poi cercato di nascondere, della presenza extraterrestre in cielo e in terra, mettendo anche in discussione gli allunaggi, creando nell'opinione pubblica sconcerto, confusione, incredulità. Ma alla fine tutto riconduce che il fine giustifica i mezzi, pur di non perdere il dominio, il controllo del mondo.
La stessa cosa, come ho cercato di comunicare con la storia dei RE MAGI E LA STELLA DI BETLEMME...Ammettere che si trattasse di di qualcosa fuori dal comune come è accaduto, significherebbe andare a rivedere tutto...!!
Ognuno faccia le proprie conclusioni...

"GLI EQUIPAGGI DEI MEZZI CHE SCOMPAIO, NON MUOIONO"-dice Eugenio-Ma dove vengono portati? Forse nell'El-Dorado..? "LO SAPREMO"-si limita a concludere.
Questo stesso ascoltatore esclamò..."MA LEI PARLA DI TEORIE DA FANTASCIENZA..!"...Continua Eugenio..."IN QUELLA CHE VOI DEFINITE FANTASCIENZA, C'E' FORSE PIU' REALTA' DELLA REALTA' STESSA DOVE VOI CREDETE DI POTER PIANTARE I PIEDI..!

 http://www.locandinebest.net/imgk/countdown%20dimensione%20zero.jpg

http://www.segnidalcielo.it/2013/01/07/aereo-sparito-in-venezuela-per-colpa-degli-ufo-del-triangolo-delle-bermude-o-dei-narcos/

http://www.portaaporta.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-01a9578b-56d9-4bb2-aa45-3e7f616abef3.html

http://solexmalidiomauniversale.blogspot.it/2012/07/triangolo-delle-bermuda.html


 

No hay comentarios:

Publicar un comentario