miércoles, 3 de octubre de 2012

Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna!

Preziosa Barbara, avevo risposta ad una simile petizione ad un'altra cara persona e amica fraterna.
http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t1316-salviamo-i-cuccioli-di-foca-canada-e-norvegia-vergogna
Comunque colgo l'occasione di  far conoscere come I FRATELLI DELLO SPAZIO si adoperano in tal senso.

Salviamo i cuccioli di foca. Canada e Norvegia vergogna! 
http://www.causes.com/causes/171434-salviamo-i-cuccioli-di-foca-canada-e-norvegia-vergogna 
E' nostro preciso dovere, lottare con tutte le nostre forze, con tutto quello che possiamo e siamo chiamati a fare, per fermare questo processo"DEMONIACO IN ATTO"...Condivido il tuo sentimento e la tua sensibilità, a rendere partecipe coloro che non vogliono rimanere passivi a simili massacri...!!Le nostre speranze sono anche rivolte alle SUE PAROLE...!!
Abbraccio con dilezione fraterna...sempre a te vicino...

Abbiamo prelevato molte specie di animali e di piante. 

Abbiamo prelevato molte specie di animali e di piante per un fine ben preciso che io, Adoniesis, vi spiego: Un tempo assai lontano, un grande uomo di nome Noè, ebbe da noi l'incarico di mettere in salvo molte specie di animali e questo, prima che le acque del mare ricoprissero gran parte della Terra. Egli fu da noi validamente aiutato nel costruire un grande abitacolo, con particolari accorgimenti tecnici, capaci di renderlo sufficientemente sicuro. Noè fu, validamente programmato per eseguire, scrupolosamente, le nostre Direttive per il completo raggiungimento dello scopo. Portò a termine il compito salvando determinate specie di animali e di piante che non potevano altrimenti sopravvivere. Noi stiamo facendo la medesima cosa, e ciò in previsione di quanto si prevede nel prossimo futuro, anche perché un Noè nei vostri tempi e con la vostra mentalità non potrebbe esistere. Gli animali, le piante e quant'altro riteniamo opportuno prelevare, vengono portati in zone sicure dove è possibile la loro naturale riproduzione, senza essere coerciti da elementi degenerativi tali da cambiare, irrimediabilmente, i valori genetivi e la funzione determinante della loro opera collettiva e di una certa e Economia Creativa che voi ancora ignorate. Nel grande passato siamo stati noi a portare sulla Terra molte specie di animali domestici e molte piante, che sono stati e sono ancora gli elementi basilari della vostra sussistenza, ma la vostra assurda e diabolica tecnica non ha permesso a questi elementi di svolgere, naturalmente, la loro Evoluta Opera secondo la Legge. Uccidete sapendo di creare quel pauroso vuoto ecologico che in questi tempi, ha raggiunto un tale disquilibrio da coinvolgere la vostra stessa sopravvivenza. Agite senza un minimo senso di discriminazione, distruggendo il ripopolamento delle specie, togliendo così al Diritto Creativo una prerogativa che si ripercuote, inesorabilmente, sulla vostra stessa vita. Tutti voi avreste dovuto essere dei Noè, e se lo aveste fatto, i vostri figli vi avrebbero benedetto. Ma non lo avete fatto, e se noi lo facciamo, lo facciamo per coloro che dovranno ereditare il Regno di Dio in Terra e possedere quanto il Padre Glorioso concede per Divino Amore e secondo la Legge della Sua Natura
Vivente.
Pace.

Adoniesis
Eugenio Siragusa
Valverde Agosto 1974



Il nostro compito.
"PER CHI, ANCORA, CI DEFINISCE UNA SETTA":
Non abbiamo nulla a che fare con le sette sparse nel mondo. Abbiamo solo il compito di portare a conoscenza dell'umanità una realtà inconfutabile, strapiena di prove eccezionali, vagliate da scienziati e ricercatori competenti. Le prove inoppugnabili di visitatori provenienti da altri mondi sono in nostro possesso, grazie alla loro generosità sempre disponibile a farci capire che non siamo i soli esseri intelligenti esistenti nel cosmo. Dobbiamo altresì interpretare il loro messaggio che mira a salvare il nostro pianeta da una possibile catastrofe cosmica. Il nostro compito consiste nel far comprendere a questa generazione l'urgente necessità di mettere le cose al loro giusto posto prima che sia troppo tardi. Le loro numerose manifestazioni visive e i contatti avvenuti con determinate persone danno all'umanità la certezza del loro fraterno ed universale interesseverso la sopravvivenza di questo pianeta e di quanto esso nutre per la gloria della vita. La nostra vasta conoscenza della loro scienza cosmica ci invita ad essere seriamente coscienti del loro aiuto e a sperare, se ascolteremo i loro consigli.

Eugenio Siragusa
Nicolosi, 6 ottobre 1994
Ore 9,30


                                      


LA RAZZA SATANICA

Diffondete questo video “Balene” Danimarca(Era stato censurato,sicuramente per paura)

http://www.causes.com/causes/237885-help-us-stop-the-villanueva-spain-horror-aiutateci-fermare-l-orrore-di-villanueva-spagna/about 
Spagna Asinello

http://www.causes.com/causes/229148-petizione-internazionale-in-spagna-massacrano-un-asino-per-divertimento 
Asinello

http://all-4animals.com/tag/tortura-asino-spagna/ 
Asinello

http://www.youtube.com/watch?v=VtWcqDFnHtY
Militari Usa in Iraq fanno esplodere un cane randagio per divertimento

La Risposta degli animali all'uomo crudele e malvagio
http://www.youtube.com/watch?v=_DocbqPWFqM&feature=share
Gorilla abbraccia l'uomo

HO SCRITTO IL 23 SETTEMBRE 1982: (1)

SATANA È DI PELLE BIANCA 
TUTTE LE QUALITÀ PECULIARI DEL MALE SI IDENTIFICANO, IN ECCESSO E CON MAGGIORE, ASTUTA VIOLENZA, NEGLI UOMINI DI PELLE BIANCA.
È LA RAZZA BIANCA, NELLA GRANDE MAGGIORANZA, CHE RAPPRESENTA IL “PRINCIPE DI QUESTO MONDO”. DOMINA E SCHIAVIZZA, TERRORIZZA E UCCIDE LE TRIBÙ MAL DISPOSTE AD UBBIDIRE, AD ACCETTARE LA DEGENERAZIONE FISICA E MORALE.
LA SUA FORZA DIABOLICA, LA ESERCITA SODDISFACENDO TUTTO CIÒ CHE PUÒ ADOMBRARE LA LUCE DELLO SPIRITO E LE SUE VIRTÙ. LA PACE, L’AMORE FRATERNO E LA GIUSTIZIA VENGONO, SIBILLINAMENTE, COMBATTUTI E PRATICAMENTE BANDITI.
LA MATERIA CORROTTA È L’ELEMENTO PRINCIPALE CHE DETERMINA IL SUO POTERE. LE FOLLIE DEL PIACERE SFRENATO, SODOMITICO, CONSUMISTICO E TANTE ALTRE FORNICAZIONI RAPPRESENTANO LA SUA AUTORITÀ.
“SATANA È DI PELLE BIANCA”.

Eugenio Siragusa

HO SCRITTO IL 23 SETTEMBRE 1982: (2)
LA RAZZA SATANICA
LA RAZZA SATANICA SI AUTO SCONVOLGERÀ E QUESTO SARÀ IL SEGNO DELLA SUA AUTODISTRUZIONE.
È GIÀ IN CORSO LO SCONVOLGENTE PROCESSO SELETTIVO, ANCHE SE LA MAGGIORANZA DEGLI UOMINI DI QUESTO MONDO, EVADENDO IN MILLE MODI, TENTA DI VOLER IGNORARE.
IL POTERE SATANICO SARÀ DISTRUTTO E CON ESSO IL SUO IMPERO, CON TUTTI I SUOI MALEFIZI E CON TUTTI I SUOI PARTIGIANI.
L’ARTE DIABOLICA E VIOLENTATRICE DEI DIRITTI DEI SOTTOMESSI ALLA SUA TIRANNIA, SARÀ RESA STERILE, AMMORBATA DA UNA INESORABILE FINE.
OGNI COSA IMMONDA, NUTRITA DALLA SUA FETIDA E DEGENERATA LINFA, VERRÀ ANNULLATA E MAI PIÙ POTRÀ RIEMERGERE.
COLORO CHE HANNO SOFFERTO PER AVER RIFIUTATO DI SERVIRE IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO POSSONO SPERARE NELLA SALVEZZA.

Eugenio Siragusa








No hay comentarios:

Publicar un comentario